Tommaso Bilardo
Photographs





Martedì 15 gennaio 2013 la Galleria Schubert di Milano in via Fontana 11 presenta la prima cartella del noto fotografo Tommaso Bilardo intitolata "Photographs" Tommaso Bilardo si forma professionalmente nei primi anni ottanta con studi sia in Svizzera che negli Stati Uniti.
Nell'83 si trasferisce definitivamente a Milano dove per 5 anni al Superstudio lavora al fianco dei piú grandi fotografi del mondo. Il suo debutto nel mondo della moda è così immediato e lo porta a collaborare con numerose testate del settore sia italiane che estere.
Negli anni novanta si dedica anche al reportage, pubblicando numerosi servizi realizzati in tutto il mondo.
Nel 2005 fonda la NOTOLOCATIONS PRODUZIONI con sede in Sicilia occupandosi di produzioni fotografiche, film e video. Ha appena terminato la produzione di un corposo lavoro fotografico sulla Sicilia prendendo spunto dalla filmografia neorealista degli anni 50 dandogli una visione personale molto forte e lavorando con comparse del luogo per ottenere un risultato il piú realista possibile. Questa produzione lo ha tenuto impegnato per due anni e a breve sarà pubblicata con un libro.

Questa cartella FINE ART composta da 5 fotografie è una sintesi del suo stile fotografico: elegante, essenziale, pulito, frutto di 30 anni di professione.







mostra-bilardo-021


mostra-bilardo-020


mostra-bilardo-008


mostra-bilardo-019-b



mostra-bilardo-011



E_mail: info@galleriaschubert.it

Urll: www.schubert.it

Ritorna alla Home Page


per contatti